Nuovo PHANTOM F12R 50 FANTASY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morre_92
     
    .

    User deleted


    Un altra foto, e non sparate minchiate che non vendono F12r perchè ce ne sono un bordello...



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cagivista Attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,976
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Qua da me in giro non vedi altro che questi............ XD
     
    .
  3. deledele
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me piace molto!!!!!l'unica cosa brutta degli f12r è il parafango ke la qulità fa davvero pena idem il cruscotto,poi lasciamo stare l'f12r ad aria senno ce ne da discutere!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. ZanteF12R
     
    .

    User deleted


    se vendessero solo questo colore lo comprerei e gli staccherei gli adesivi. comunque il phantom nuovo (secondo me) è più bello perchè piu attuale ed è meno spartano anche se comunque il vecchio evoca comunque delle emozioni quando ti metti alla guida . se c'è un piccolo ribasso delle vendite è perche è un motorino più vecchio di me.....

    CITAZIONE (deledele @ 26/3/2009, 12:31)
    sinceramente a me piace molto!!!!!l'unica cosa brutta degli f12r è il parafango ke la qulità fa davvero pena idem il cruscotto,poi lasciamo stare l'f12r ad aria senno ce ne da discutere!!!!!!!!!!!!

    beh il cruscotto non è brutto.... a parte l'idicatore della benzina che scende tutto d'un fiato e poi sta li per altri 150km non ho trovato difetti...
     
    .
  5. marlboro 94
     
    .

    User deleted


    gli adesivi!!!!!!!! fanno pieta
    a mio parere preferisco
    il primo modello di phantom
     
    .
  6. giorgio_nicoletti
     
    .

    User deleted


    stupide sono gusti

    nn potete dire niente,nn potete dire fa schifo...questa parola mi fa incazzare,devi dre solo nn ti piace.nn puoi dire fa schifo,io ti dico ke l'f12 vecchio nn ha un bel muso com l'f12r nuovo,.................e poi per chi dice fa schifo la gente è invidiova..ma di molto
     
    .
20 replies since 1/11/2008, 13:54   5022 views
  Share  
.