Malaguti e Mc Donalds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    visto che ormai ne stiamo parlando parliamone

    ti consiglio di guardare due film famossissimi e un libro

    Fast Food Nation



    Super Size Me



    Schiavi del Supermercato

    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__schiav...upermercato.php


    E poi mi sapresti dire da chis ono controllati i cibi? Ma prima di rispondere guarda i film e leggi il libro, ovviamente il mio è un consiglio diciamo che si tratta di informazioni che rientrano nella formazione personale

    :ciao:
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    raga devo fare causa a mc.... mangiando un amburger mi si e' rotto un dente, dentro assieme alla carne sera una candela dello spidermax, e per giunta anche cotta male..... ahahahahah
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    raga, il campanilismo va bene, ricordiamoci però che ormai qui è tutto cinese ( l' abbigliamento e quant' altro con la scritta made in italy, i ns. motori piaggio, il miele industriale, le scarpe e chi più ne ha......Mc donald rappresenta il capitalismo per alcuni, per altri come me invece la possibilità di fare impresa senza avere uno stato italiano (sia destra che sinistra) che ti vampirizzi e ti impedisca di fatto di crescere, a meno che non hai un santo in.....e qui mi fermo perchè entrerei in politica. mi piace citare un ragazzo americano che un giorno si presentò in una banca usa con un foglio di carta con su l' algoritmo per far funzionare quella roba che tu ora hai sotto le dita, la banca lo finanziò a fondo perso e nacque la microsoft, pensa in italia......
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bhe tra i migliori ricercatori al mondo sono italiani, solo che da noi i fondi se li mangiano.
     
    .
  5. cardonline
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :ciao: ...In effetti qui i fondi se li mangiano come mandare giù un doppio cheeseburger... :muoio:
     
    .
  6. Br 1
     
    .

    User deleted


    direi che, mediamente, italiano è meglio tutto, ci manca solo un pò di giornalismo, di diritti civili, di investimenti, di classe dirigente, di amministratori onesti e soprattutto di politici degni di tale nome, per il resto ci siamo!
     
    .
  7. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Br 1 @ 19/11/2009, 16:30)
    direi che, mediamente, italiano è meglio tutto, ci manca solo un pò di giornalismo, di diritti civili, di investimenti, di classe dirigente, di amministratori onesti e soprattutto di politici degni di tale nome, per il resto ci siamo!

    ti quoto in pienio :ok:
     
    .
  8. missy rs
     
    .

    User deleted


    vedi dal mc siamo passati a discussioni più serie, mi piace mi piace !!!
    scusi un big tasty x favore, patatine e cola, grazie
     
    .
  9. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missy rs @ 3/12/2009, 13:30)
    vedi dal mc siamo passati a discussioni più serie, mi piace mi piace !!!
    scusi un big tasty x favore, patatine e cola, grazie

    questo è il Forum MalagutiMania, cè un pò di tutto :ok:
     
    .
  10. missy rs
     
    .

    User deleted


    ho visto i video, grazie del suggerimento. ma vorrei sempre ribadire una cosa, che applico in ogni caso, ogni cosa nella giusta misura è giusta e non fa male.
    pensa che in casa mia si consumano 20 kili tra frutta e verdura alla settimana.
    abbiamo imparato ad avere una giusta alimentazione.
    eil mc è di media 1 volta al mese.
    con ciò non faccio il tifo x i mc, ma trovo che nella giusta misura non fanno più male di altre cose.
    altrimenti dovrei fare causa alla ferrero perchè in inverno sgranocchio, al lavoro, due o tre barrette di cioccolato algiorno, sai che male x colesterolo e diabete!! :woot:

    comunque mi piace , questo sito mi piace.
     
    .
  11. sx1mania
     
    .

    User deleted


    concordo....il giusto è nel mezzo :ciao:
     
    .
  12. Br 1
     
    .

    User deleted


    mai entrato in un mc donald e mai mangiato kebab....w la pizza!!!!!
     
    .
26 replies since 7/11/2009, 12:48   526 views
  Share  
.