J COSTA su Spider Max RS

...l'ho montato oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIMONE 500RS
     
    .

    User deleted


    Domani dovrebbe migliorare il tempo... A questo punto penso che sia migliore del Malossi?! mah!!!
     
    .
  2. Vento 62
     
    .

    User deleted


    Io credo proprio di si, il malossi lo avevo montato sul madison s250 con motore yamaha e ricordo anche di essere rimasto a piedi per un paio di volte a 150 km da casa per la rottura della cinghia sia in versione originale sia malossi, carro attrezzi, pagare cash e zitto! insomma non ho un buon ricordo di quel periodo. questo variatore se viene venduto in tutto il mondo ci sarà anche un motivo, su youtube troverai video italiani, spagnoli, tedeschi, asiatici; io sono convinto che con un utilizzo normale e non da sprinter di semafori, durerà come un normale variatore; il mio variatore originale era da cambiare perchè aveva le piste consumate a fine corsa. una cosa importantissima che manbca agli scooter è il freno motore, bene qui ce n'è in abbondanza, mi ricorda parecchio la mia ex moto. domani è prevista ancora pioggia...
     
    .
  3. TOTOKAMEN2
     
    .

    User deleted


    eccomi :ciao:
     
    .
  4. Vento 62
     
    .

    User deleted


    ben tornato Totò, :)
     
    .
  5. Vento 62
     
    .

    User deleted


    Nel pomeriggio ho macinato un centinaio di km. facendo un percorso misto pianegiante e collinare, partendo dalla mia città sul mare ed arrivando in cima al castel del monte a 550 m.; al ritorno il tachimetro, che avevo azzerato il giorno del montaggio del J Costa, segnava 215 km. ed ho 4 tacche di serbatoio :scooter: credo di non potermi lamentare.
     
    .
  6. Vento 62
     
    .

    User deleted


    ultimo aggiornamento sui consumi. oggi è entrato in riserva a 270 km. quindi scarsi 25 km/l, ed ho percorso in tutte le condizioni possibili, città, in coda nel traffico, misto, tragitti a velocità costanti 90/110 e prove di accelerazione e velocità.
    invece ero convinto di finire il carburante a 230 o giù di lì.
     
    .
  7. TOTOKAMEN2
     
    .

    User deleted


    per sapere il reale consumo, devi rifare il pieno. il mio, quando entra in riserva, ha ancora 4 litri di benzina. ciao
     
    .
  8. Vento 62
     
    .

    User deleted


    anche il mio ha 4 litri di riserva sui 14,9 totali perciò ho scritto quei consumi,
    ciao Totò
     
    .
  9. SIMONE 500RS
     
    .

    User deleted


    Scusami Vento 62, ma questi consumi con il variatore J-COSTA?
     
    .
  10. Vento 62
     
    .

    User deleted


    SI ho montato il J Costa da una settimana esatta con le massette da 26,5 grammi, ed ho imparato subito ad usarlo al meglio.
     
    .
  11. SIMONE 500RS
     
    .

    User deleted


    Ok grazie dell'info... Mi sembra ottimo come consumi!!! Il mio con il variatore originale consuma guale al tuo...Al cambio cinghia penso di cambiarlo con il J-COSTA e speriamo che il mio Meccanico sarà così preparato sul discorso massette che citavi tu...Ok grazie ancora e buon week end e speriamo che domenica non piove perchè dovrei farmi un bel giro... Ciaooooooooooo
     
    .
  12. Vento 62
     
    .

    User deleted


    Ricordo che lo ho in vendita il variatore, se fossi interessato mandami un messaggio privato
     
    .
  13. Vento 62
     
    .

    User deleted


    stamattina prima di andare a lavorare ho riempito un contenitore da 1 litro di benzina, ho cominciato a girare finchè non mi terminasse il pieno fatto una settimana fa; mancava alla fine del serbatoio + o - 1 litro, così ho pensato di usare lo scooter in tutte le maniere, ho camminato 5 km. in città, poi sono andato a tirarlo, infine sono andato a velocità 90/100 finchè non è finito il pieno.
    dopo l'azzeramento ai 270 km quando ero entrato in riserva, ho percorso altri 89,9 km. pertanto la media del consumo in tutte le condizioni, (tenendo presente che la curiosità mi ha fatto fare cose che normalmente non si fanno ogni giorno come le accelerazioni 0/100 e le tirate), il consumo medio è stato di 24,2 km/l.
    Adesso dopo aver messo il litro di benzina, farò il pieno ed utilizzerò normalmente lo scooter e testerò il consumo con le mie abitudini di guida.

    Edited by Vento 62 - 21/4/2012, 12:58
     
    .
  14. TOTOKAMEN2
     
    .

    User deleted


    ottimo a me con il doppio variatore faceva 21-22 km/l, mentre prima faceva 28-29 km/l.
    dopo aver tolto il doppio variatore ho rimesso il variatore originale modificato da un meccanico che prepara scooter per gare ufficiali, e mi fa 23 km/l come media. :scooter:

    a proposito, sapete che polizia sia quella che usa la nostra bestia ?
    Attached Image
    4262357_1

     
    .
  15. Vento 62
     
    .

    User deleted


    a me sembra di leggere una scritta in francese
     
    .
61 replies since 20/3/2012, 20:31   3619 views
  Share  
.