QUELLI DELLA MALA

il corner per i soci simpatizzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripto77
     
    .

    User deleted


    ho letto solo ora questa discussione e devo dire che un po me lo aspettavo, sinceramente anche io sono rimasto molto sorpreso della nascita del nuovo forum, che necessità c'era?? non si poteva aggiornare questo oppure decidere di spostare tutto sull'altro e basta (anche se gia come apertura sembra piu limitativo l'altro forum visto che specifica che si parla di spidi, con qualche "intruso" con cilindrata inferiore) a conferma di quello che pensavo all'inizio mi viene in aiuto (penso involontariamente :P) sloper dicendo :
    CITAZIONE
    Entrambi parliamo di MALAGUTI, entrambi sono frequentati da possessori di tale mezzo e ci sono i link per cercarli.

    al che mi viene ancora piu forte la domanda. ma perchè farne due?? nella programmazione viene chiamata rindondaza quando le parti di codice vengono ripetute, e si cerca sempre di farne meno!
    [quote]
    le decine di mail inviate ai nostri soci simpatizzanti " QDM ", spiegavano chiaramente
    di cosa si trattava e se ve la siete persa
    [quote]

    si questa mail me la sono persa...

    CITAZIONE
    allora potete sempre andare a QUESTO POST
    ( guardate la data in cui è stato aperto, per favore ) e rendervi conto che non vi si è nascosto proprio nulla. La discussione è stata lasciata aperta proprio per i vostri commenti ed aiutarci
    a prendere la direzione giusta : non l'avete nemmeno considerata.

    come giustamente dice palus hai avvisato a cose fatte... se si vuole decidere insieme si propone l'idea la si discute e poi si tirano le somme.. almeno io la vedo cosi!

    sloper tu dici che:
    CITAZIONE
    il forum QdM è quello dedicato
    al gruppo, ai simpatizzanti, a coloro che ai raduni poi ci vengono, a coloro che hanno piacere di portare avanti delle cose e che vogliono farlo crescere.

    quindi mi viene da pensare che si una cosa non aperta a tutti ma ai soli presenti dei raduni? tipo una persona come sx piuttosto che palus che io l'anno scorso non ho mai visto (avranno avuto i loro buoni motivi per non venire, lunge da me sindacare su questo) non dovrebbero far parte dell'altro forum? sarà una domanda stupida la mia, però mi sembra di capire cosi.

    CITAZIONE
    Provate a pensare, per una volta, che sono i suggerimenti positivi e costruttivi che portano
    a dei risultati, e non l'attaccare o "picconare" con battute fuori luogo chi lavora per tutti.

    qui scusami tanto sloper ma permettimi di dissentire decisamente, non voglio affatto mettere in dubbio il tuo impegno nel cercare di organizzare e cercare di fare crescere il gruppo, ma piu di una volta il tutto è stato fatto alla quasi totale insaputa delle altre persone, della nascita del forum nuovo se ne è saputo a cose fatte, ma perchè non parlarne con tutti a vedere cosa se ne pensava?? se vogliamo farlo cresce FACCIAMOLO crescere, e poi soprattutto non è che si decide di fare una cosa, la si fa, e poi si dice il forum ha deciso, scusa ma non lo vedo molto diplomatico e nemmeno molto democratico.

    CITAZIONE
    le novità spaventano quando non si conoscono.

    è vero le novità spaventano... ma qui non si tratta troppo di novità... è piu un restiling.. che a mio avviso poteva essere fatto qui, su malagutimania.


    poi come dicono giustamente dagio e re61 ogniuno è libero di andare dove vuole.. prendendosene i pro e contro!

    cieu max
     
    .
  2. Re61
     
    .

    User deleted


    Vero Terme....ma non è completamente un doppione ........

    Non so se lo hai notato i "PICCOLI" sono spariti.....direi che è più "dedicato" :ciao: :ciao:
     
    .
  3. silverboy66
     
    .

    User deleted


    scusate ma ai prossimi raduni... con che gruppo si va'?.... con quelli della mala... o con quelli della non mala?.... ahahahaha
     
    .
  4. kripto77
     
    .

    User deleted


    penso e spero che i raduni siano gli stessi quindi il problema non si pone :P :ok:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,726
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripto77 @ 14/3/2007, 12:21)

    Chiedo scusa se posto un ennesimo messaggio di risposta :
    da Krypto :
    CITAZIONE
    quindi mi viene da pensare che sia una cosa non aperta a tutti ma ai soli presenti dei raduni? tipo una persona come sx piuttosto che palus che io l'anno scorso non ho mai visto (avranno avuto i loro buoni motivi per non venire, lunge da me sindacare su questo) non dovrebbero far parte dell'altro forum? sarà una domanda stupida la mia, però mi sembra di capire cosi.

    No, è aperta a tutti quelli che si sentono emotivamente o materialmente parte integrante del gruppo QdM . Sul MALAGUTIMANIA ci sono tutti, anche quelli che postano per il BENVENUTI una volta e poi non si fanno più vedere .
    Sarebbe la cartina tornasole per sapere quanti, poi , effettivamente stanno con il gruppo e ci tengono alla sua crescita.
    CITAZIONE
    qui scusami tanto sloper ma permettimi di dissentire decisamente, non voglio affatto mettere in dubbio il tuo impegno nel cercare di organizzare e cercare di fare crescere il gruppo, ma piu di una volta il tutto è stato fatto alla quasi totale insaputa delle altre persone, della nascita del forum nuovo se ne è saputo a cose fatte, ma perchè non parlarne con tutti a vedere cosa se ne pensava?? se vogliamo farlo cresce FACCIAMOLO crescere, e poi soprattutto non è che si decide di fare una cosa, la si fa, e poi si dice il forum ha deciso, scusa ma non lo vedo molto diplomatico e nemmeno molto democratico.

    Il forum ........il MALAGUTIMANIA. Non hai ancora capito dove sta la differenza ?
    Cosa si voleva creare ? non L'ANGOLO QDM sul forum MALAGUTIMANIA, ma il forum QDM ! Forse i metodi non sono stati ortodossi, ma i tempi erano stretti e da solo non avrei mai fatto niente.Se io ci dovessi vvivere, col forum , potrei anche capire certe prese di posizione, ma è stato solo cercato di dare uno spazio " tranquillo " a chi ci segue .


    CITAZIONE
    è vero le novità spaventano... ma qui non si tratta troppo di novità... è piu un restiling.. che a mio avviso poteva essere fatto qui, su malagutimania.

    Era intenzione, manifestata da diversi appartenenti del gruppo, di creare una alternativa in qualche modo perchè stufi di leggere discussioni che si perdevano nei meandri del MALAGUTIMANIA . Un corner dedicato al gruppo QdM .
    Se si fosse fatto all'interno del MALAGUTIMANIA, non avremmo mai vissuto di vita nostra, ma sempre nascosti all'interno di questo forum.
    Ora siamo esterni, riconoscibili anche dagli altri scooter club con i quali sono in contatto . Affermazione come quella di SX
    " degli altri club non ce ne frega niente ", mi ha ferito .
    A maggior ragione ritengo opportuno non mischiare il gruppo con il resto del MALAGUTIMANIA . Ma non è un divorzio, perchè tutti e due parliamo di scooter legati alla marca che abbiamo scelto. Non c'entra se sul nuovo forum abbiamo ricreato la sezione SPIDERMAX, perchè a te non te ne frega dello SPIDI se vieni di là, ma del GRUPPO ! E' questo il concetto di base che ci ha spinto a creare questo corner.

    CITAZIONE
    poi come dicono giustamente dagio e re61 ogniuno è libero di andare dove vuole.. prendendosene i pro e contro!

    sicuramente, tanto è vero che io salto di qua e di là allegramente !
    E non solo su questi forum, ma dove mi pare, come tutti !

    CITAZIONE
    penso e spero che i raduni siano gli stessi quindi il problema non si pone

    certo che sì, e sarebbe proprio da stupidi non presentarsi solo per una cosa del genere ( eccezion fatta per forza maggiore )

    x TUTTI
    Poi, voi pensate quello che vi pare e dite ancora di più, ma più in là di questi concetti non c'è altro. Anche le foto usate per dare forma al forum : credevamo
    di fare una gradita sorpresa agli interessati, in quanto "simpatizzanti" del QdM .
    Ma la bellezza del nostro gruppo sta anche nel fatto che è libero da vincoli di qualsiasi natura e che fino ad ora è sempre andato avanti grazie alle iniziative dei singoli e alla loro voglia di fare .
    Le proposte di Dagio, in post appositi, quanto interesse hanno destato negli utenti ? ZERO !
    E poi ve la prendete a cuore per una cosa che dovrebbe rivalutare il gruppo QdM ? offendete sia me che chi crede nel gruppo e in quello che per il gruppo fa.
    x Palus : le tue richieste sono sascrosante ( parlo delle foto ), e sono state messe perchè orgogliosi di te convinti che ti avrebbe fatto piacere. Scusa se ci siamo sbagliati sul tuo conto.
    Appena possibile, vedremo di intervenire , sempre che tu non cambi opinione.
    Chiedevamo COLLABORAZIONE, non la luna !
     
    .
  6. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sloper @ 14/3/2007, 16:30)
    Un corner dedicato al gruppo QdM

    il problema è che il nuovo forum è impostato solo per lo spidermax...
    se fosse un forum che riguarda l'amministrazione del gruppo QdM sarebbe un corner ma nn è così...

    CITAZIONE (PISKYGT65 @ 14/3/2007, 18:18)
    certo e un po' macchinoso seguire ambedue i forum

    come volevasi dimostrare...2 forum sono macchinosi da seguire...

    la domanda che + mi assilla è:
    si apriranno 2 discussioni uguali sui 2 forum per uno stesso argomento?
    un esempio è il raduno con il cremona scooter club...
    2 discussioni uguali...con le stesse informazioni...che complicano la lettura dei post...

    grazie a chi mi risponderà a questa ultima domanda :lol:
     
    .
  7. orso br
     
    .

    User deleted


    CIAO a tutti chi vi scrive è uno degl'ultimi arrivati ha partecipato a qualche raduno,ma quello che sin dall'inizio mi è piaciuto del gruppo è la voglia di stare insieme,condividere una passione comune,nel rispetto reciproco.Leggo che c'è un vivace scambio di opinioni su una NUOVA iniziativa,questo è positivo, confrontarsi dando ognuno il proprio contributo,chiarirsi senza per questo creare nessuna SCISSIONE.Non siamo qui per lapidare nessuno,anche perchè la persona presa di mira non merita questo,certo ci possono essere anche delle dure critiche.Sulla nuva proposta,solo il tempo dirà se è stata una buona idea in base al numero di frequentatori dal suo modo di proporsi e sulla dinamicità della stessa,anche con opportune modifiche.
    Ragazzi la cosa che non dobbiamo perdere di vista è il calenadario dei raduni,pensate solo ad un attimo se non ci fosse,dell'impegno di persone che hanno contribuito a far si che dalla carta la cose diventassero praticabili.
    Io vi conosco poco,però non mi sembrate persone,che su una NOVITA' perdono lo spirito da cui è nato il tutto, perderlo sarebbe da GRIPPATI!
    UN LAMPEGGIO A TUTTI
     
    .
  8. silverboy66
     
    .

    User deleted


    x dindiu... basta scegliere su che forum postare e leggere i post di altri...
     
    .
  9. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 15/3/2007, 00:35)
    x dindiu... basta scegliere su che forum postare e leggere i post di altri...

    certo ma se una discussione si trova su 2 forum e in tutte e 2 i forum la discussione prosegue dovrò saltare da un forum all'altro per leggere le stesse cose + volte...

    siccome mi pare una cosa INUTILE leggere + volte la stessa cosa su 2 forum una delle 2 discussioni andrebbe chiusa...

    al che la domanda sorge spontanea quale chiudere? :huh:
     
    .
  10. luca 11
     
    .

    User deleted


    bella domanda, leggeremo 2 volte i messaggi e i post quando capiterà e non facciam un torto a nessuno, dai. alla fine siam tutti amici e stiam bene, che non ci divida o che ci crei problemi un forum in più.


    sappiate che per me è lostesso. un abbraccio ed un applauso, sempre, ai fondatori di questa speciale compagnia! :ok: :pass1: :ciao: :scooter:
     
    .
  11. vespone pd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallistro @ 14/3/2007, 00:18)
    mi piacerebbe che a qsto punto anche altri si sbilanciassero dicendo la loro, perchè da qllo che avevo inteso parlando con Slo mi pareva che un forum dedicato fosse una cosa che diversi attendevano, da parte mia non c'è nessun problema, se sono l'unico a pensarla cosi è un attimo x me passare la mano o chiudere il forum direttamente

    sarò forse ingenuo ma non mi sarei mai immaginato una situazione del genere!

    :scooter: Onestamente con questa mia nn vorrei risollevare un vespaio, ma ho
    volutamente atteso un pò per valutare in modo + sereno e realistico l'evoluzione dei fatti oggetto di discussione...pur riconoscendo l'immane mole di lavoro che sta
    dietro a tutto ciò, rispettando ed ammirando chi attivamente ed in modo concreto si muove x il gruppo e precisando che facile è criticare stando seduti dietro al monitor senza null'altro far di + ( e mi ci metto dentro anch'io...), devo dire che questo nuovo Forum in tutta sincerità nn mi ha per niente entusiasmato.....penso che si potesse tranquillamente ottimizzare il materiale che già si aveva in casa....x la visibilità, x la stampa, etc etc c'era come ha ricordato Palus già il dominio Quelli della mala con relativo sito curato alla grande dal solito Sloper dove si potevano a mio modesto parere ampliare le possibilità di dialettica inerente il Gruppo con i relativi progetti ed aspettative...per quanto riguarda lo Spider penso che si potesse pure ottimizzare la sezione Granturismo all'interno del Malagutimania; se disturbavano interventi di gente che poi nn poteva sostenere i nostri Km ed i nostri viaggi e che inquinava la nostra dialettica inerente lo Spidi, beh..., penso si potesse ad esempio "chiudere" la sezione gt500 (nn alla lettura ma alla sola scrittura dei post) ai solo possessori di Spidi fornendoli ad esempio di Password tipo sezione garage.....a me personalmente + di questi interventi distrubavano e disturbano tuttora i post di iscritti al 500 (da me già a suo tempo + volte sottolineato...) che procedono con Bravo, bene, evviva, faccetta qua faccetta là, bene, etc facendo 10 post di caz*ate ed uno sotto il livello minimo di intelligenza.....a tutto ciò nemmeno con il doppio forum si è posto freno, tanto ke tutto continua di qua e di là come prima.....credo sia solo un problema di moderare con + "cattiveria" cancellando i suddetti post, richiamando direttamente ed evvertendo (Warning) chi insozza per poi bannarlo......attualmente i lettori sono diventati dei canguri, nel senso che doppia è la lettura, letto un Forum si va a leggere l'altro, insomma doppio tutto.....se prima molte volte mi era faticoso seguire il Forum ora che son diventati due lo è ancor di +, ed onestamente penso che alla fine mollerò un pò e leggerò quello ke mi sarà possibile.....testimone di ciò mi è il copia ed incolla a paletta che vedo da giorni fatto da molti..., stesse discussioni uguali, stessi post, stessa gente, etc etc, dispersione totale....penso che se in una macchina il problema sono gli occupanti, nn si può risolvere il problema cambiando la macchina, ma gli..occupanti !! Non si può negare ke tutto ciò abbia creato un disorientamento ed una spreco di energie e di risorse che pilotate in modo + opportuno avrebbero potuto affinare quanto già c'era....penso che con le capacità espresse nell'ordine e nella grafica etc etc del nuovo Forum x le stesse persone non sarebbe stato difficile forse gestire in maniera diversa e + specifica la Sezione 500 riordinandola d hoc. Spero ke questa mia nn venga presa da nessuno nè come una critica feroce nè come una cattiveria o come un'uscita demolitiva, è solamente una mia idea su quanto da poco realizzato e che spero possa cmq risultare comunque come una critica costruttiva per il bene del Gruppo cui tutti teniamo e con immutata stima verso i singoli e le persone coinvolte che godono della mia + totale considerazione per il lavoro sin qui da loro svolto.
    P.S. nn venitemi a dire ke siamo in democrazia e puoi scegliere l'uno o l'altro...lo so già!, :hihi: Un salutone a tutti quelli del nuovo e del vecchio.. :ciao:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:

    Edited by vespone pd - 17/3/2007, 18:59
     
    .
  12. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PISKYGT65 @ 17/3/2007, 18:53)
    Tanto + che il nuovo io non lo vedo neanche+,non sò se x mia deficenza o altra motivazione a me sconosciuta. :wacko: :piange: :pass1:

    ma lo metti l'indirizzo giusto?

    è cambiato ora è http://quellidellamala.forumcommunity.net/
     
    .
  13. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vespone pd @ 17/3/2007, 18:41)

    beh..., penso si potesse ad esempio "chiudere" la sezione gt500 (nn alla lettura ma alla sola scrittura dei post) ai solo possessori di Spidi fornendoli ad esempio di Password tipo sezione garage.....a me personalmente + di questi interventi distrubavano e disturbano tuttora i post di iscritti al 500 (da me già a suo tempo + volte sottolineato...) che procedono con Bravo, bene, evviva, faccetta qua faccetta là, bene, etc facendo 10 post di caz*ate ed uno sotto il livello minimo di intelligenza.....a tutto ciò nemmeno con il doppio forum si è posto freno, tanto ke tutto continua di qua e di là come prima.....credo sia solo un problema di moderare con + "cattiveria" cancellando i suddetti post, richiamando direttamente ed evvertendo (Warning) chi insozza per poi .......



    Sono perfettemente d'accordo con te Vespone, in effetti ultimamente il forum è diventato monotono, secondo me i post non inerenti agli scooter andrebbero tutti in una sola sezione.

    Ciao :ciao: :ciao:

    Edited by VERRIGIO - 18/3/2007, 23:47
     
    .
  14. silverboy66
     
    .

    User deleted


    x forza che il forum e' diventato monotono... siete sempre a casa davanti alla tv, con pantofole e patatine, nn fate giri o giretti, state al calduccio, e quindi di cosa volete parlate se voi stessi nn avete argomenti?... x quanto riguarda l'intelligenza dei post... dico che sfortunatamente nn tutti siamo stati forniti dello stesso quoziente intellettivo, a questo punto voglio fare una provocazione: direi di separare le sezioni in: discussioni intelligenti, ed in discussioni poco itelligenti, cosi' almeno qualcuno e' contento una volta per tutte.
     
    .
  15. vespone pd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 18/3/2007, 15:36)
    x quanto riguarda l'intelligenza dei post... dico che sfortunatamente nn tutti siamo stati forniti dello stesso quoziente intellettivo, a questo punto voglio fare una provocazione: direi di separare le sezioni in: discussioni intelligenti, ed in discussioni poco itelligenti, cosi' almeno qualcuno e' contento una volta per tutte.

    :scooter: Quel qualcuno ti risponde subito e ti dice immediatamente ke la tua
    provocazione te la potevi tranquillamente risparmiare....mai mi
    permetterei (e ci mankerebbe....) di valutare e giudicare il livello
    intellettuale di chi scrive sul Forum, ma scivere sul Forum vuol dire
    anke avere rispetto degli altri ke perdono ed impegnano del loro tempo
    per aprire e leggere i post di chi li ha scritti....ecco ke se allora uno
    nn rispetta gli altri apre discussioni tritte e rirtritte, pone domande a
    cui si è già risposto 100.000 volte, apre un post x fare un complimento
    o congratularsi...tutte cose dispendiose che fanno solo perdere tempo
    e nn sono di nessuna utilità a qualunque discussione.....se questo è il
    Forum ke gradisci, accomodati pure...a me piacerebbe con meno fu-
    tilità (x non dire ca**ate....), domande ed argomenti + pertinenti e
    circostanziati...........
    Concludo in modo leggero alla Silverboy: ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
70 replies since 12/3/2007, 14:18   1736 views
  Share  
.