Dipendenti Statali e Italiani SVEGLIA

il Governo vi stà fregando ancora una volta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Riporto dal Blog di Beppe Grillo, anche se chi ha un parente che lavori nella Scuola pubblica o al Comune già ne ha sentito parlare

    CITAZIONE
    I vecchietti potranno finalmente chiedere un prestito. Anche se hanno novant’anni. E farsi un futuro con un mutuo quarantennale sulla prima casa. Non è mai troppo tardi. E’ necessario un solo requisito: essere pensionati statali. Il prestito sarà erogato dall’Inpdap grazie a un “contributo di solidarietà” prelevato mensilmente dalla pensione. In modo tacito e elegante. Alla Arsenio Lupin, con il solito trucco del silenzio assenso.
    Una volta il silenzio era d’oro, adesso ha un odore di m..da. Il prelievo con destrezza dalla pensione renderà il pensionato più povero ma allo stesso tempo gli consentirà di partecipare alla lotteria del prestito. E’ una lotteria perchè il prestito è discrezionale, decide l’Inpdap di volta in volta.
    E’ tutto vero, è un decreto del ministero dell’Economia. Credetemi, sono sempre loro, sempre in agguato. Dal prelievo notturno dal nostro conto corrente di Amato, allo scippo del Tfr.
    La lettera di un blogger spiega tutto.

    “ Caro Beppe,
    il Ministero dell'Economia per decreto ha stabilito che i dipendenti pubblici devono sottoporsi ad una tassa (più che altro una estorsione) detta "contributo di solidarietà", che impone l'iscrizione dei pensionati usufruenti di trattamento a carico dell'Inpdap e dei dipendenti e pensionati di enti e amministrazioni pubbliche iscritti ai fini pensionistici presso enti o gestioni previdenziali diverse dall'Inpdap, alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali dell'Inpdap stesso. Il Decreto stabilisce che i dipendenti ancora in servizio e i pensionati Inpdap (ma anche quelli che sono iscritti a enti o gestioni previdenziali diversi dall'Inpdap) a decorrere dal mese seguente alla scadenza di sei mesi dalla data di entrata in vigore del "Regolamento di attuazione dell'articolo unico, comma 347 della legge 23 dicembre 2005 n.266" (Legge Finanziaria 2006) sono iscritti di diritto! alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali alla quale devono versare contributi pari a:
    - 0,35% della retribuzione contributiva, per i dipendenti in servizio,
    - 0,15% dell'ammontare loro della pensione, per i pensionati.
    Le "gabelle" saranno mensilmente prelevate dagli emolumenti corrisposti a lavoratori e pensionati a partire dalla data dell'iscrizione forzata (il periodo in questione è iniziato a decorrere dal 25.04.07) a meno che non giunga disdetta da parte del lavoratore/pensionato. Naturalmente, se qualcuno non vuole farsi fregare i propri soldi cominci a scrivere la letterina all'Inpdap e lo faccia entro sei mesi, altrimenti varrà la regola del silenzio assenso.
    Ecco come agisce il governo dei deboli, ti fo..e su stipendi e pensioni, che, tra l'altro, sono già tra i più bassi d'Europa, ma ti dà la possibilità di non farti derubare a cuor leggero.
    Secondo la Cisal Fipal questa manovra truffaldina è simile a quella per i fondi pensione che soppianteranno il TFR. Peraltro, così come per i fondi, l'iscrizione forzata alla citata Gestione costituisce un danno per i lavoratori. Per quelli che sono lontani dalla pensione in primo luogo. Questi ultimi possono già accedere a prestiti e mutui di natura assistenziale erogati dall'Inps e senza limitazioni importanti. Al contrario, l'Inpdap compila macchinose graduatorie annuali per l'accesso a questi benefici, con tempi che si dilatano sensibilmente.
    Non conviene, inoltre, neppure a tutti i dipendenti vicini all'età pensionabile che non hanno intenzione di accedere a prestiti dopo la pensione o che non vogliono prorogare prestiti già in essere, i quali potrebbero andare ad incidere sulla liquidazione.
    Che dire, abbiamo un grande fratello fiscale dal volto sinistro che veglia su di noi e stabilisce (secondo i ben noti studi di settore) quanto dobbiamo guadagnare per essere in regola con le sue previsioni da strapazzo. Adesso provano anche a spillarci quattrini senza farci capire nulla e con la formula del silenzio-assenso. Più sinistri di così davvero non si può.”
    A.M.

    .

    http://www.flp.it/notiziari/notiziari_FLP_.../view.asp?id=39

    Qui trovate il modulo di recessione da compilare e spedire con Raccomandata di A/R



    Pensate sia uno scherzo? :hihi: Per niente, è l'ultima truffa che stà portando avanti questo governo ai danni dei lavoratori dipendenti....

    Poi dicono che fanno la lotta agli evasori...qui l'unica lotta in atto è la caccia ai poveri fessi che regolarmente pagano le tasse, per studiarli analizzarli e RITASSARLI.

    Io non sò se avete capito bene di cosa si tratta, è una cosa gravissima.

    In pratica il Governo ha deciso di applicare una ritenuta su tutti gli stipendi dei dipendenti senza chiedere loro se consenzienti o meno, proprio come il TFR, per finanziare prestiti a tassi agevolati e mutui ai Pensionati!!!

    Ma vi rendete conto che questa è follia? Ci prendono per culo tutti i giorni!!!

    Io che sono giovane devo schiattare, se voglio un prestito per comprare una casa da 300.000€ ovvero 600.000.000 Milioni delle Lire, devo subire un tasso di interesse fino al 14% che NON E' STROZZINAGGIO (grazie alle leggi fatte dagli amici), poi innalzo l'età pensionistica fino a 65 anni, poi la rinnalzo ancora, così chè con le pensioni misere che si hanno, per gli ultimi anni che mi restano da campare chiederò un finanziamento all'INPDAP.

    Ma se il vecchio SCHIATTA chi paga? Chi rimane!!!

    NON E' FANTASTICO????

    Ma come facciamo a prendergli i soldi....SEMPLICE NON GLI DICIAMO NULLA COME ABBIAM FATTO PER IL TFR...SAI QUANTI CI CASCANO :jump:

    Ragazzi è la realtà....toglietegli il voto a tutti ormai è già troppo tardi :ciao:

    p.s. compilate e spedite subito la disdetta
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. black
     
    .

    User deleted


    Raccolgo il tuo infervoramento e avendo un dipendente statale in famiglia provvedero' a divulgare la notizia del balzello aggiunto.Ma non capisco questo spiegati meglio

    CITAZIONE
    Ragazzi è la realtà....toglietegli il voto a tutti ormai è già troppo tardi

     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Bhè l'interpretazione della politica che da Guzzanti interpretando un famoso vescovo che appariva sempre in TV, del quale non ricordo il nome, la dice tutta su come la penso in questo momento, a livello politico...

    tutti questi episodi, questi furti, questo mal governo quotidiano che subiamo devono portarci ad aspettare sino al giorno che ci chiederanno il voto e noi non glielo daremo, almeno è quello che farò io!

    Io amo l'Italia e gli Italiani, tutti dal Nord al Sud, voglio il mio paese libero da questi schifosi ladri.....

    se stessi al loro posto ruberei anche io? non credo non siamo tutti uguali, c'è chi è UOMO e chi non lo è, e uomini si nasce.
     
    .
  5. silverboy66
     
    .

    User deleted


    sinistra centro e destra, sono tutti ladri, ne abbiamo avuto le prove con tangentopoli.
     
    .
  6. black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono tutti ladri

    Non sono molto d'accordo su questa affermazione,secondo me'
    CITAZIONE
    non credo non siamo tutti uguali, c'è chi è UOMO e chi non lo è, e uomini si nasce.

    Questo invece rispecchia un po' meglio la mia opinione e cioe' che da qualche parte non so' dove da quale parte del parlamento, qualche deputato/senatore onesto e voglioso di fare bene esiste a noi l'arduo compito di trovarlo e votarlo.
     
    .
  7. silverboy66
     
    .

    User deleted


    l'occasione fa' l'uomo ladro ahahaha
     
    .
  8. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Black è tutto da rifare....voglio vedere ragazzi e ragazze giovani in Parlamento, no condannati dalla magistratura e Jedi :ciao: (Andreotti=Jedi)
     
    .
  9. black
     
    .

    User deleted


    Le tentazioni fanno parte della vita,piu' la posta in palio e' grande piu' la tentazione e' grande,nel nostro piccolo rubiamo anche noi quando piratiamo un cd o non pretendiamo lo scontrino fiscale ecc.ecc.
    Ma tornando al nostro discorso,
    CITAZIONE
    l'occasione fa' l'uomo ladro

    E assolutamente vero, verissimo e solo grandi personaggi della storia non hanno ceduto alle tentazioni.
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    piratiamo un cd o non pretendiamo lo scontrino fiscale

    è diverso Black

    nel primo caso anche essendo una cosa "sbagliata" vai ad intaccare il mancato guadagno di case discografiche alle quali fai il solletico, basta vedere quanti soldi hanno i cantanti, vedi M.Jackson che ha mezza Florida,Robbie Williams che ha un castello con cascate, i Rapper americani che hanno Biliardi in oro massiccio, sale di registrazione e Jet privati...mi fermo

    nel secodo caso se non emettono lo scontrino ed io non lo chiedo non sono io che stò sbagliando ma è chi non lo emette...anche perchè esistono due regimi fiscali, uno che prevede di non emetterlo ed uno che prevede di emetterlo, quindi ogni volta dovresti controllare in quale regime fiscale rientra l'attività...anche se nel caso in cui rientrasse nel regime fiscale in cui lo scontrino non lo deve emettere dovrebbe avere esposta una dichiarazione...e cmq la guardia di Finanza che esiste a fare, solo per fare i posti di blocco?
     
    .
  11. black
     
    .

    User deleted


    S1X non parlare male dei cavalieri Jedi io sono uno di essi ( Vedi avatar )
     
    .
  12. silverboy66
     
    .

    User deleted


    ciai la gobba anche tu black? hahahah
     
    .
  13. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    S1X non parlare male dei cavalieri Jedi io sono uno di essi ( Vedi avatar )

    ok allora che la forza sia con te...quando vai alla Posta a pagare le bolletta e quando scopri che lo Stato ti frega i soldi con il meccanismo del silenzio/assenzo :D
     
    .
  14. black
     
    .

    User deleted


    Abbiamo tutti un grande maestro che veglia su di noi : OBI ONE KENOBY, che si cela sotto il nome S1X :diavolo:

    Silver io sono Anakin Skywalker il potetissimo dark wader e tranne in un certo posto non ho gobbe hihihihihihihihihih :lol:
     
    .
  15. silverboy66
     
    .

    User deleted


    lo sapevo black, sei un lurido juventino (gobbo) ahahahah
     
    .
20 replies since 24/6/2007, 12:35   950 views
  Share  
.