Grandi novità per la patente a punti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *RedBlood*
     
    .

    User deleted


    Q8 Pienamente con te!!! :jump:
     
    .
  2. bistekka
     
    .

    User deleted


    Uno dei problemi delle microcar, per come lo vedo io, è nel fatto che ingombrano tutta la carreggiata ma vano lente lente (ovviamente sorvolerei sulla vechietta che iri sera alle 20:00 davanti ai miei occhi ha impegnato una rotonda CONTROMANO!!! e dopo averla io infamato più volte ha fatto una serie di gesti come a dire "oh, ma che ti inc*** a fare, che sarà mai???)
    Signora, tanta fortuna e salute per il futuro!!!
     
    .
  3. silverboy66
     
    .

    User deleted


    io qualche anno fa', ho beccato una microcar guidata da un vecchietto in autostrada, fortunatamente la polizia l'ha fermata e caricata sul carroatrezzi.
     
    .
  4. *RedBlood*
     
    .

    User deleted


    Bè sono lente e da vedere la mi ti garantisco che i 70/90 le faceva, poi e ovvio che se la usa na vecchietta che di motori non capisce na mazza e il mecchanico se ne frega va a velocità tartaruga, se si viaggiasse a destra come il codice della strada insegna sarebbe anche più facile il sorpasso di questi veicoli,poi se una prende una rotonda in contromano non dovrebbe nemmeno circolare, xchè anche se aveva un 2 ruote lo avrebbe fatto cmq.
    Una volta mi è capitato di prendere non l'autostrada ma 200 metri di una trangenziale, però era l'unica strada che portava nella direzione che portava dove dovevo andare, ma prima di imboccarla mi saro fermato 40 volte a chiedere la strada qualera, e come per incanto sempre li era la strada, cmq l'autostrada cosi per sbaglio mai presa ma nemmeno volendo la prenderei con una microcar ho scooter 50 che sia XD
     
    .
18 replies since 27/6/2007, 12:10   731 views
  Share  
.