Malaguti Spidermax 500 RS, Twin Spark

Ma cosa cambia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. csala
     
    .

    User deleted


    Ciao, dopo tante chiacchere eccolo:

    http://www.motoblog.it/post/10246/salone-d...a-malaguti#more

    Ciao
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    twin spark= doppia candela, i benefici nn li conosco, e tanto meno su uno scooter, magari su una moto.
     
    .
  3. gigi la trottola
     
    .

    User deleted


    allora cosa ne pensate del nuovo motard 125 ? Eh Eh Eh......vi preannuncio che al salone sarà titanio opaco mentre l'enduro bianco con grafiche blu....
    e delle modifiche estetiche allo SpidermaxGT (ora si chiamerà SPIDERMAX RS500)?
    Non sono tante, ma bisogna accontentarsi:
    Nuovo scudetto frontale, nuova parte posteriore più rastremata, mantenendo il medesimo e capientissimo vano casco, nuovo coprisilenziatore e nuova colorazione strumentazione...
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    MIO! :jump:

    Gigi la motard è stupenda davvero.

    Non vedo l'ora di vedere le foto dal vivo, ma sopratutto lo Spidermax :ok:
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Raga ma lo Spidermax secondo voi quanto costerà??
     
    .
  6. silverboy66
     
    .

    User deleted


    peppe il nuovo spidermax rs500, nn sostituisce lo spidermax che c'e' adesso, ma lo affinaca.
     
    .
  7. sx1mania
     
    .

    User deleted


    e perchè dovrei comprarmi il modello vecchio visto che c'è il nuovo?
     
    .
  8. Seek
     
    .

    User deleted


    Bella storia, ora lo Spider inizia davvero a piacermi ;)
    Ma è il twin spark come quello dell'Alfa Romeo?
    Ossia con una candela diversa dall'altra?

    Bello il motardino...peccato non ci sia 4T...
     
    .
  9. gigi la trottola
     
    .

    User deleted


    ciao,
    il motardino è un 125 4T con motore Yamaha ed è molto divertente....il top sarebbe montarci il 250 4T del motard WR yamaha...richiedetelo a gran voce ai sig.ri Malaguti!!!!!!

    gigi la trottola
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bhe comunque il nuovo spidermax assomiglia, a quello che ho postato io qualche settimana fa, se ritrovo la foto la rimetto.
     
    .
  11. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhe comunque il nuovo spidermax assomiglia, a quello che ho postato io qualche settimana fa, se ritrovo la foto la rimetto.

    dai dai fammi vedere sono curioso
     
    .
  12. silverboy66
     
    .

    User deleted


    [img=http://www5.picturepush.com/photo/a/238363/64c/238363.jpg]comunque del nuovo spidermax, mi intriga il motore, piu' coppia significa un motore piu' pronto e magari risparmi anche benzina, ecco la foto che vi ho promesso, ne avevo un'altre che nn trovo, comunque di questa foto si vede che i parabrezza fume' si somigliano.
     
    .
  13. sx1mania
     
    .

    User deleted


    no ma dai silver non centra nulla con il nuovo...cmq si spero che questa soluzione twin spark ci sorprenda positivamente, adesso la curiosità è tanta

    però dovete ammetterlo è vero o non è vero che ho sempre sostenuto che avrebbero ritoccato lo Spidermax???
     
    .
  14. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bhe peppe e' come sparare sulla croce rossa, prima o poi lo avrebbero ritoccato, succede a tutti i modelli, visto che e' uscito nel 2004, se nn nel 2003.
     
    .
  15. sx1mania
     
    .

    User deleted


    2003...secondo me non era detto infatti c'era anche chi lo dava per finito

    adesso possiamo vedere se han migliorato i materiali le luci ecc ecc vediamo la Malaguti quanto vale e se ha saputo ascoltare i consigli dei clienti che ne dici?
     
    .
43 replies since 17/10/2007, 09:49   3606 views
  Share  
.