Malaguti Spidermax 500 RS, Twin Spark

Ma cosa cambia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigi la trottola
     
    .

    User deleted


    nella mia mente malata monterei il motore Piaggio bicilindrico a 90° portato alla soglia degli 80 CV (ora ne ha sul Gilera 75) e una trasmissione tipo Aprilia Mana con cambio sequenziale a doppia modalità (automatico e selezionabile dal pilota)...
    che ne dite?
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    no no vai pure a....... ahahahahaha ulo
     
    .
  3. gigi la trottola
     
    .

    User deleted


    scusa ma non ho capito il commento...
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    era per bistekka.... sulla risposta precedente ahahahah
     
    .
  5. bistekka
     
    .

    User deleted


    ...che se ti trovo con le 2 ruote della motocicletta forate...
    ...

    ahahahahahaha
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Io lo Spidermax lo sogno ogni giorno e speravo che i ritocchi andassero a toccare sia la linea che qualcosa di tecnico........ ne desideravo una + aggressiva e che il restyling comprendesse anche i materiali, qualcosa insomma di + sportivo come quello che è stato fatto sul Kymco Xciting 500 R adesso senza vederlo dal vivo non riesco ad esprimermi, ma potrebbe essere che sia così, voi che ne pensate?
     
    .
  7. dirttrack
     
    .

    User deleted


    le immagini ancora non sono molte, sembra un buon restyling però magari aspettiamo milano per vederlo dal vivo poi vedremo
     
    .
  8. alby62
     
    .

    User deleted


    Bello il nuovo spider tra 3 anni dopo aver percorso 110.000 km penso proprio di cambiarlo con quello, mai cambiare la vecchia via per la nuova .... , però nello stesso blogg ho visto la nuova guzzi stelvio e così mi è venuta in mente la mia ex QUOTA MILLE gran moto 210.000 km senza problemi . :piange: :piange: :piange: :piange:
     
    .
  9. silverboy66
     
    .

    User deleted


    azzo alby hai avuto la quota mille?.... che figata... mio fratello ha avuto la guzzi 650 ntx... te la ricordi?... io personalmente ora come ora compererei la KTM990 adventureimage
     
    .
  10. alby62
     
    .

    User deleted


    Certamente la kappa e bellissima ... come i soldi che costa , verdremo la nuova guzzi di sicuro sopra i 13.000 € miiiizzzzica , cqm ho avuto per 5 anni anche la 750 ntx ma dopo 80.000 km ha avuto problemi ....mi sono innamorato della QUOTA . :jump: :muoio:
     
    .
  11. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bhe ma la ktm costa 13.000 euri nuova, con lo sconto (visto che nn ne vendono tantr visto l'utilizzo) e l'usato in permuta si dovrebbe abbassare il prezzo, anche se ne ho trovate usate, del 2006 attorno ai 9.000 euri.
     
    .
  12. katoaristera
     
    .

    User deleted


    Salve,
    qualcuno ha trovato altre foto oltre quella del primo post?
    Avete un'idea del prezzo?

    O devo aspettare ancora 3 settimane !
     
    .
  13. silverboy66
     
    .

    User deleted


    aaaaah ti riferisci alle foto del nuovo spidermax.... enno la malaguti rimane abbottonata, niente foto fino al salone di milano.
     
    .
  14. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve,
    qualcuno ha trovato altre foto oltre quella del primo post?
    Avete un'idea del prezzo?

    O devo aspettare ancora 3 settimane !

    la seconda che hai detto :jump:
     
    .
43 replies since 17/10/2007, 09:49   3606 views
  Share  
.