Nuovo PHANTOM F12R 50 FANTASY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    image

    Giochi cromatici nuovi per Il Phantom F12 R 50cc che si presenta con una grafica rinnovata studiata per la sola versione liquid cooled che ne esalta la linea grintosa e giovanile.
    Base nera mat e grafiche che richiamano il mondo aeronautico con fregi che suggeriscono dinamicità e velocità e l’aereo che evoca il nome Phantom. Il risultato è un design nuovo per uno scooter frizzante e dalla forte personalità.

    Cruscotto digitale anch’esso di stile aeronautico multifunzione con display a cristalli liquidi che incorpora le seguenti funzioni: velocità istantanea media e massima, contagiri, contachilometri totale e parziale, orologio e cronometro, barra grafica del livello carburante.

    Per conferire un’ottima maneggevolezza e una guida intuitiva e veloce, Phantom F12 R 50cc Fantasy l.c. è equipaggiato con cerchi da 13” di diametro, pneumatici tubeless extralarge (anteriore 130/60, posteriore 140/60 e monta sia all’anteriore che al posteriore freni a disco a margherita da 190mm di diametro con trasmissione idraulica che garantiscono un maggior controllo in frenata anche in spazi ridotti.

    Sicurezza e praticità fanno del nuovo Phantom F12 R il migliore amico dei giovani; anello d’acciaio saldato al telaio per il fissaggio della catena antifurto e pratico gancio portaborse nel retro scudo.

    Accessori disponibili:
    Antifurto elettronico MOTO ALARM, Parabrezza, Portapacchi, Baulone, Telo Coprimoto, Specchio Destro.

    Fonte Malaguti.com


    un video preso da youtube a random http://it.youtube.com/watch?v=QYkxuX3PTL0

    :ciao:
     
    .
  2. dany2193
     
    .

    User deleted


    Bhe e' solo un restyle stop.. nulla di speciale e a me nn piace molto..
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    :scooter:
    Attached Image
    phantom_phantasy.jpg

     
    .
  4. Ale93phantom
     
    .

    User deleted


    nn mi piace
     
    .
  5. dany2193
     
    .

    User deleted


    incomincio a credere di nn essere l'unico a cui non piace sei stati al salone del motociclo? e li che hai fatto la foto?
     
    .
  6. Ale93phantom
     
    .

    User deleted


    nn è bello punto e basta
     
    .
  7. ELNINJAZ88
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente il nuovo f12r fa skifo! preferivo come linea quella classica del vekkio f12
     
    .
  8. Ale93phantom
     
    .

    User deleted


    dipende
     
    .
  9. dany2193
     
    .

    User deleted


    Bhe...... SE DICI QUESTO MI DISPIACE SO CHE SN GUSTI MA NN CI VEDI senza offesa... il nuovo e' molto piu' aggressivo e nn ha piu' quelle antiestiche parti rotondegianti che rispecchia la maggiore tendenza delle odierne moto e poi anke il faro dietro molto piu' bello rispetto al precedente
     
    .
  10. Ale93phantom
     
    .

    User deleted


    a me piace ma nn mi piace il coolore nuovo tutto qua è più bello dell'f12 certo!
     
    .
  11. ELNINJAZ88
     
    .

    User deleted


    infatti se vedete quanti ne hanno venduti dei vekki f12 e dei pokissimi nuovi f12r ke stanno vendendo
    si può dire in generale ke la linea piaccia poco alla gente, poi kiaro a qualkuno può piacere...a me no!
     
    .
  12. Ale93phantom
     
    .

    User deleted


    ne vendono poki anke xk hanno un motore del cazzo
     
    .
  13. brusa2
     
    .

    User deleted


    non mi piace!!!! ma perchè non assumono dei giovani alla malaguti!!!!!

    potrebbero fare un bel motorino fuori dal comune molto racing !!!
     
    .
  14. Gagarimini
     
    .

    User deleted


    A me l'F12R non piace granchè, preferisco il vecchio e non solo perchè oltre al Max ho anche un Phantom primissima serie, che secondo me sarebbe ancora attualissimo!
    Di questo R però la veste cromatica non mi dispiace, se non altro è originale!
     
    .
  15. 19joker89
     
    .

    User deleted


    a me fa schifo..a sto punto è meglio nero senza quegli adesivi obrobriosi!
     
    .
20 replies since 1/11/2008, 13:54   5022 views
  Share  
.