Protesta contro i Guard-Rail pericolosi

manifestazione a Roma e a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaq
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti ragazzi, è da un po' che non mi faccio vivo sopratutto per motivi di lavoro...
    Stavolta voglio scrivere per parlarvi di un argomento che deve essere alla base della nostra vista motociclistica. LA SICUREZZA!!!

    Ultimamente mi sono avvicinato ad un motoclub molto importante, perchè ho intenzione di acquistare una moto e cedere il Maddy, tale club si chiama TingAvert. Forse molti di voi lo conoscono, per chi non lo sapesse è un club molto attivo in ogni settore sopratutto sotto il profilo sicurezza e prevenzione con il gruppo nominato TingAlive di cui faccio parte.

    Voglio mettere alla vostra attenzione l'importante problema dei guard rail fuori norma che sono delle ghigliottine per tutti noi che viaggiamo su due ruote.
    In relazione a ciò l'Unione Europea ha emesso una legge che prevede la messa a norma di tutti i guard rail europei entro il 2010, la Spagna come altri paesi si sono messi subito in opera per modificare i già presenti guard rail apponendo un elemento modificabile plastico sotto il bandone in modo da coprire i supporti che sono delle ghigliottine!!!

    L'Italia non solo non si sta adeguando ma sta montando tuttora guard rail senza protezione (salvo rarissimi casi)!!!!!
    Per questo è in programma una manifestazione che si svolgerà contemporaneamente a Roma e a Milano il 26 aprile 2009, l'intento è quello di protestare fortemente, tutti uniti contro i guard rail non perchè siano tolti, ma perchè siano messi in sicurezza al più presto!!!!!

    Per questo se qualcuno di voi volesse partecipare o semplicemente informarsi può chiedere in questo post o per mail o pvt o msn a me.
    In oltre vi lascio il link alla pagina in cui potete trovare maggiori dettagli per la manifestazione e tante info utili su tutta la vicenda.

    http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html

    Per noi tutti è importante sapere cosa rischiamo per potere vivere la nostra passione, per noi è vitale sostenere sempre la sicurezza :ok:
    Grazie a tutti.
     
    .
  2. bistekka
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Shaq dell'informazione.

    Quando vuoi fatti sentire anche qui, sei sempre il benvenuto
     
    .
1 replies since 21/11/2008, 17:36   164 views
  Share  
.