Malaguti e Mc Donalds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    http://www.malaguti.com/news/view.php?cms_pk=85

    http://mcdonalds.dex.it/spidermax.php

    il principio di assocaire la Malaguti un suo scooter ad un premio non è di certo male per un'azienda, anche se non lo vinerà nessuno chi andrà da Mc Donald vedrà lo Spidermax come una cosa da desiderare, quindi pubblicità e ritorno d'immagine e lo capisco, ma proprio con Mc Donalds lo dovevano fare st'accordo? Io odio Mc Donalds !!! La stò mettendo sul piano etico ed anche in realtà sul piano commerciale, qui a Napoli i Mc Donald's hanno chiuso mentre nelle province e nelle altre città come Caserta vanno ancora bene.

    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz e sempre forza Spider :pass1:

    p.s. cè anche l'F10 http://mcdonalds.dex.it/scooter_f10.php
     
    .
  2. cardonline
     
    .

    User deleted


    :lol: ...AHAHAHAHA... grande sx1mania!!! ad odiare i McDonald's :wacko: siamo un bel pò.
    Che ne pensi se associassimo lo Spidermax a "ALL'ANIMA DA PIZZA"? sarebbe molto più gustoso e salutare!!! :lol:
    Ciao e buon fine settimana a tutti. :ciao:
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    a si certo sul gusto della pizza e della sua bontà non si discute ;)
     
    .
  4. igorm
     
    .

    User deleted


    non c'è più un McDonald's a Napoli?
     
    .
  5. cardonline
     
    .

    User deleted


    :ciao: Buona domenica igorm!!! ... a napoli hanno capito tutto :ok: li hanno fatti scivolare tutti qua giù, ne hanno aperti 3 in meno di un anno :blink: W la pizza :jump:
    ciao a presto :ciao:
     
    .
  6. igorm
     
    .

    User deleted


    buona domenica a te cardonline...! che si dicie a Catanzaro??...tu starai al caldo...

    ne aprimo subito uno al 167 di Secondigliano....
     
    .
  7. cardonline
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH... solo che dovremmo chiedere il permesso prima a sx1mania ;)
    Qui a Catanzaro oggi non fa freddo ma piove, piove e piove :( ed alla fine, proprio oggi, ho deciso di chiudere il maddy in garage. Avrei dovuto comprare un motoscafo :angry:
    e a Brescia come va? :rolleyes:
     
    .
  8. igorm
     
    .

    User deleted


    sx1 sta nelle vele di Scampia?? :ahh: :ahh: :ahh: :hihi: :hihi:

    a Brescia c'è il Papa :naughty: :naughty: ...e piove e fa freddo...


     
    .
  9. cardonline
     
    .

    User deleted


    Allora apriamolo a Scampia :ok: ...credo che l'ambiente sia migliore rispetto a quello di Secondigliano. e poi guarda il lato positivo possiamo girare in :scooter: senza il casco :hihi: (speriamo che sx1mania non ci banni se parliamo così) :fiufiu:
     
    .
  10. igorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardonline @ 8/11/2009, 15:03)
    Allora apriamolo a Scampia :ok: ...credo che l'ambiente sia migliore rispetto a quello di Secondigliano. e poi guarda il lato positivo possiamo girare in :scooter: senza il casco :hihi: (speriamo che sx1mania non ci banni se parliamo così) :fiufiu:

    ...giusto potremmo fare consegne a domicilio in :scooter: senza casco :jump: :jump:

    :cry: :cry: magari abita davvero da quelle parti... :blink: e mo ci caccia fuori...
     
    .
  11. cardonline
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH... ci conviene fare i bravi... :shifty: :shifty:
    Credo che qui sx1mania sia il capo e se si arrabbia ci spacca in due :aiai:
    Ciao igorm e grazie per le chiacchere ora scappo ciao a presto :ok:
     
    .
  12. igorm
     
    .

    User deleted


    ...ti saluto :ok: :ok:
     
    .
  13. missy rs
     
    .

    User deleted


    carino nvece, lo spidermax al mc, e non solo anche lo scooter è malaguti. ciò dimostra che meglio italiani che i soliti yamaha o honda. dovrebbe essere motivo d'orgoglio.
    intanto io mi diverto, andiamo al mc e raccogliamo tutti i punti uno.
    a proposito qualcuno ha il2 blu?
    ve lo pago ! rispondetemi
    saluti.
     
    .
  14. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ogniuno può far come crede ma non ci vedo nessun motivo d'orgoglio ad essere in una locandina nei Mc Donald, al massimo è un contratto commerciale ed un ritorno d'immagine per entrambi, o forse pensi che il Mc Donald sia una catena italiana e quindi leghi le due cose?

    dal mio punto di vista apparire nei fast food Mc Donald in questo momento è davvero poco Etico e come dicevo prima i Mc Donald sono in declino, è finito il boom e se fossi stato il direttore del Marketing mai avrei fatto un accordo del genere, il Mc sarebbe stato l'ultimo, ma ripeto ogniuno può far come crede :ciao:
     
    .
  15. missy rs
     
    .

    User deleted


    non credo che sia così in declino.
    però ti do un mio motivo di frequentazione dei mc : siamo in 5 in famiglia. se andiamo a mangiarci una pizza almeno almeno spendiamo 80 euro.
    almc, ho una tessera sconto me ne esco con 20 al massimo. allora abbiamo fatto una scelta. quando c'è da premiare i bimbi andiamo al mc. o quando non riesco a cucinare.
    la pizza ed altre leccornie + salutari le cucino a casa.
    comunque quissù è una buona catena, cibi ok fritti, ma controllati e garantiti. la carne la fornisce la stessa ditta della montana, macellazione a casalpusterlengo. mucche italiane, anzi vacche. polleria aia se non sbaglio e verdura e frutta ortobel di peschiera b., comunque prodotti italiani. si la linea comm è americana, di la è l'idea, ma la merce che usano è italiana.

    e poi , gli hamburger sono alla piastra. ah da non sottovalutare, sono anche con un protocollo per celiaci, cioè intolleranti al glutine. non ttutti i posti offrono cibo per celiaci, in italia.
     
    .
26 replies since 7/11/2009, 12:48   526 views
  Share  
.