Phantom Max GOMME

Non trovo la misura!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. csala
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Sia io che il mio amico vorremmo cambiare gomme.

    Eravamo orientati sulla Pirelli GT oppure sulle Michelin Pilot Sport Pro.

    Il problema è che non fanno la misura anteriore!

    Cosa possiamo fare?

    Grazie
     
    .
  2. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    Ciao io qualche mese fa ho montato le Pirelli Gts ed è vero per la ruota anteriore non c'è la misura quindi ho montato sia per l'anteriore che per il posteriore le Gts24 e ti devo dire che vanno bene, puoi tranquillamente montare all'anteriore la gomma del posteriore cioè Gts24 130/60 R13 l'unica differenza tra la Gts23 che è per l'anteriore e la Gts24 che è per il posteriore è che alla Gts24 manca la linea centrale che serve per far defluire l'acqua quando piove ma io comunque le ho provate anche sotto un acquazzone e ti devo dire che nn ho riscontrato nessun problema quindi se vuoi montare le pirelli monta tranquillamente due Gts24.Ciao
     
    .
  3. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomMax200 @ 26/6/2006, 15:17)
    Ciao io qualche mese fa ho montato le Pirelli Gts ed è vero per la ruota anteriore non c'è la misura quindi ho montato sia per l'anteriore che per il posteriore le Gts24 e ti devo dire che vanno bene, puoi tranquillamente montare all'anteriore la gomma del posteriore cioè Gts24 130/60 R13 l'unica differenza tra la Gts23 che è per l'anteriore e la Gts24 che è per il posteriore è che alla Gts24 manca la linea centrale che serve per far defluire l'acqua quando piove ma io comunque le ho provate anche sotto un acquazzone e ti devo dire che nn ho riscontrato nessun problema quindi se vuoi montare le pirelli monta tranquillamente due Gts24.Ciao

    Grazie

    ero orientato anchio sulle pirelli

     
    .
  4. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Se vai su http://www.nikpneumatici.com/ puoi trovare una scelta piu' vasta di gomme, magari così puoi consultare la ricerca del sito e darti un'idea di cosa esiste e di cosa ti puo' piacere ciao
     
    .
  5. -Kurt-
     
    .

    User deleted


    nn troverai una gomma per l'anteriore 130/70 13" specifica ma dovrai montare una gomma che tra anteriore e posteriore nn sia molto diversa, io ho montato le pilot sport e rendevano davvero bene rispetto alle maxxis hanno un profilo + a pera quindi è + facile tirarlo giù in curva
    prima delle pilot avevo le gold standard sempre michelin ma nn mi hanno mai convinto cioè sn ideali per la durata quindi dure come mescola
     
    .
  6. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kurt- @ 26/6/2006, 18:44)
    nn troverai una gomma per l'anteriore 130/70 13" specifica ma dovrai montare una gomma che tra anteriore e posteriore nn sia molto diversa, io ho montato le pilot sport e rendevano davvero bene rispetto alle maxxis hanno un profilo + a pera quindi è + facile tirarlo giù in curva
    prima delle pilot avevo le gold standard sempre michelin ma nn mi hanno mai convinto cioè sn ideali per la durata quindi dure come mescola

    Ciao,

    Se montassi la stessa gomma davanti e dietro?

     
    .
  7. -Kurt-
     
    .

    User deleted


    cioè?
    io montavo le pilot sia davanti che dietro....
    avevo pensato montare una 130/60 davanti ma me lo hanno sconsigliato un pò tutti
     
    .
  8. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    puoì tranquillamente montare la stessa gomma avanti e dietro io monto due gts 24 che sono gomme specifiche per il posteriore ma vanno benissimo anche all'anteriore,Nessuna casa cmq fa gomme per il nostro anteriore perchè la misura 130/70 r13 e una misura da posteriore,non so perchè la malaguti abbia fatto una misura del genere, solo la maxxis le fa anche per l'anteriore ma se dovessi montare le maxxis preferirei andare in giro senza gomme :hehe:
     
    .
  9. csala
     
    .

    User deleted


    Credo che opteremo per le Pirelli GTS-24.

    Sapete quali tra Pirelli e Michelin hanno più spalla e più grip?

    Grazie
     
    .
  10. -Kurt-
     
    .

    User deleted


    bhe le michelin pilot sport sono sicuramente + morbide delle pirelli quindi una volta in temperatura ti tengono incollato all'asfalto, ho notato poi che hanno il profilo a pera....
    le gts nn le ho provate ma se nn erro sono della fascia turista quindi + dure rispetto alle pilot un pelo meno di grip e una durata maggiore
     
    .
  11. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kurt- @ 10/7/2006, 18:44)
    bhe le michelin pilot sport sono sicuramente + morbide delle pirelli quindi una volta in temperatura ti tengono incollato all'asfalto, ho notato poi che hanno il profilo a pera....
    le gts nn le ho provate ma se nn erro sono della fascia turista quindi + dure rispetto alle pilot un pelo meno di grip e una durata maggiore

    Ciao

    Grazie per la risposta......

    Sono indeciso il mio mecca preferisce le pirelli dice che sono più morbide.

    Cosa intendi a pera??? Hanno più bordo delle maxxis?

    Grazie

    Ciao
     
    .
  12. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (csala @ 26/6/2006, 13:54)
    Ciao,

    Sia io che il mio amico vorremmo cambiare gomme.

    Eravamo orientati sulla Pirelli GT oppure sulle Michelin Pilot Sport Pro.

    Il problema è che non fanno la misura anteriore!

    Cosa possiamo fare?

    Grazie

    Prese le GTS24 Ottime!
     
    .
  13. nanetto
     
    .

    User deleted


    io ho le michelin gold e fanno abbastanza cacare...ma ero sulla tela ed andavo incontro all'inverno... :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
12 replies since 26/6/2006, 12:54   1297 views
  Share  
.