Capacità reale serbatoio

Sapete qunt'è???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Naickol

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, il mio nuovo quesito è questo: sul libretto di manutenzione dello spider c'è scritto che l'rs tiene 14,5 litri di serbatoio; ora, oggi ho fatto il pieno dopo che la spia della riserva si è accesa (però era accesa già da una quindicina di km) e mettendo benzina fino all'orlo ho fatto quasi 10 Litri.....non è la prima volta che noto questa cosa, possibile che ci siano 4 litri e più di riserva????? Qualcuno ha un'idea più precisa???grazie mille a tutti...

    :scooter:
     
    .
  2. roberto55
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: :scooter:

    ............ il serbatoio fa 14 litri e di riserva mi pare siano circa 3 litri, comunque con un pieno fai tranquillamente 300 Km, prima di cambiare il variatore quando facevo viaggi un po' lunghi avevo consumi che andavano dai 28 ai 30 Km/litro mentre per i giretti cittadini ero sulla media dei 24 Km/litro. Ora avendo cambiato il variatore, sulle lunghe percorrenze mi mantengo su una media di 25-26 Km/litro e per i giretti cittadini siamo sui 20-22 Km/litro.


    :scooter: :scooter:
     
    .
  3. lotar59
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: Il serbatoi dovrebbe contenere 15 lt se vedi post vecchi qualcuno e' rimasto a secco (vento 62 e se non erro anche alby 62) x quanto riguarda la riserva si va dai 3 ai 5lt. Purtoppo l'indicatore del carburante non e' preciso... (vedi post vecchi). x ROBERTO 55... non so che variatore hai montato, io e' due mesi che ho messo su il CVT FR4 e ti posso assicurare che: maggiore accelerazione, ripresa,velocita' finale. Minore consumo,rumorosita',numero di giri a pari velocita'. Lo so che molti non mi crederanno ma e' proprio cosi.... ciaooooo a tuttiiiiii :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Naickol

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Lotar quanto hai speso per montare quel variatore??
     
    .
  5. lotar59
     
    .

    User deleted


    :scooter: Il variatore costa 210 euro io montaggio compreso l'ho pagato 230 euro
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Naickol

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CVT FR4....non dà col passare del tempo noie al motore, vero?
     
    .
  7. lotar59
     
    .

    User deleted


    :scooter: Io ho fatto fino ad ora circa 2000 km e va benissimo. Altri ne hanno fatto molti di piu senza problemi. Se ti fai un giro sui forum del beverly,vesponauta, gp 800 te ne renderai conto. Ciao :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  8. Vento 62
     
    .

    User deleted


    la capacità dopo essere rimasto a secco e riempito dopo fino all'orlo è di 14,9 litri, la riserva si aggira sui 4 litri.
    che variatore è il CVT FR4, che marca?
     
    .
  9. lotar59
     
    .

    User deleted


    :scooter: CIAO VENTO... il variatore dovrebbe essere stato progettato e brevettato da una scuola di pordenone che si chiama CENTRO FORMAZIONE PORDENONE. Se vai sul sito VARIATORE.COM trovi le informazione del prodotto...
     
    .
  10. roberto55
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: :scooter:

    grazie LOTAR per le info :grazie:

    ....mi ha preso una voglia matta di sostituire il MALOSSI.
    Con questo non serve neanche cambiare la molla di contrasto.

    :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  11. lotar59
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: Prego.. se decidi di montarlo, a seconda della grammatura dei rulli si ha un comportamento diverso.Se ti puo' interessare ti posso dire come ho tarato il mio. Ciao... :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  12. roberto55
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: :scooter:

    Grazie lotar per la disponibilità, ti farò sapre.

    Sono stato nel sito è ho visto che c'è un rivenditore a Jesolo e la prossima settimana probabilmente vado a farci un giro per sentire un po'.

    Ciao.... :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  13. nik2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberto55 @ 25/6/2011, 10:42) 
    :scooter: :scooter: :scooter:

    Grazie lotar per la disponibilità, ti farò sapre.

    Sono stato nel sito è ho visto che c'è un rivenditore a Jesolo e la prossima settimana probabilmente vado a farci un giro per sentire un po'.

    Ciao.... :ciao: :ciao: :ciao:

    ciao a tutti
    avete altre info per chi l'ha provato :scooter:
     
    .
  14. Vento 62
     
    .

    User deleted


    meglio un collaudato variatore originale tornito degli after market, costano meno e rendono di più
     
    .
13 replies since 13/6/2011, 13:53   402 views
  Share  
.