posizione ruota libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samuel1
     
    .

    User deleted


    salve qualcuno mi puo dare uno schema o delle foto su come arrivare a smontare la famosa ruota libera, non so dov e e come trovarla grazie.
     
    .
  2. macsil1
     
    .

    User deleted


    Allora vai su www.malaguti.ch . LI trovi la sezione manuali e ti scarichi quelli dello spidy.LI poi trovi come arrivare ala ruota libera.Sono pero' manuali tecnici e danno per scontato una formazione meccanica di base.
     
    .
  3. samuel1
     
    .

    User deleted


    ma potrebbe essere il problema della ruota libera, anche la batteria poco potente, ? cmq il motorino gira,siccome devo venderla non vorrei spenderci soldi.
     
    .
  4. macsil1
     
    .

    User deleted


    Ciao samuel non so se hai venduto il bestio... Comunque la settimana scorsa ho avuto lo stesso problema: motorino che gira a vuoto senza ingranare :piange: :piange: Mi e' successo al lavoro e sono dovuto andare a recuperare il pony con un furgone..Lo porto a casa convinto che sia il motorino: per arrivare a toglierlo sventro letterlamente lo spidy togliendo sellone carene corpo farfallato scatola dell'aria e mi accorgo che lui non ha problemi. Penso subito alla ruota libera e provo a consultare la guida per arrivare a toglierla ...poi mi invento di far una prova.Controllo l'olio e mi accorgo che è quasi al minimo, ne aggiungo un po' e penso a come girare il motore e mi viene in mente di togliere il coperchio del variatore (quello in plastica argentato) e compio un po di giri utilizzando il dado da 27.. faccio girare col motorino e per due secondi sgrana e poi miracolo prende e comincia a girare( iea) richiudo rimontando tutto e magicamente dopo un mare di eresia riavvio finalmente lo spidy :banana: :banana: