baule spidermax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabrinanni
     
    .

    User deleted


    Salve. una domanda sul funzionamento del baule sella del Malaguti 500 con bauletto secondario
    Sto' acquistando uno Spaidermax 500 (usato), premetto che ho sopra il bauletto secondario..e il concessionario mentre ispezionavo lo scooter,arrivato al baule e sollevarlo con il comando chiave accensione,mi ha detto che non funziona l'apertura automatica del baule(copri caschi) con il bauletto secondario sopra,bisogna aprirlo a mano.Ha ragione o mi stà prendendo per le mele??Ho ancora tempo per ritirarlo ditemi se lo devo far cambiare il dispositivo di alzata baule..(P.S. lo scooter è :Imm.anno /2009)

    grazie Fabrizio

    Edited by Fabrinanni - 29/4/2012, 19:53
     
    .
  2. lotar59
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: ha ragione...con il baule dietro lo devi sollevare a mano.. ciao...
     
    .
  3. Fabrinanni
     
    .

    User deleted


    Allora mi funziona senza bauletto secondario....visto che si può togliere...


    grazie lotar. Fabizio
     
    .
  4. lotar59
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: ESATTO togli il bauletto e apri.se i pistoncini sono buoni e' tutto ok,, :ciao: :ciao:
     
    .
  5. SIMONE 500RS
     
    .

    User deleted


    Confermo quello che scrive LOTAR59. In realtà puoi anche aprirlo anche senza scendere dal mezzo... Se i pistoncini funzionano bene vedrai che si alza da solo. CIAO
     
    .
  6. Vento 62
     
    .

    User deleted


    puoi farlo aprire anche col bauletto secondario con un piccolo stratagemma, ovvero monta la piastra del bauletto il più vicino possibile alla sella e non verso la coda e vedrai che alzerà. :ok:
     
    .
  7. SIMONE 500RS
     
    .

    User deleted


    Ottima indicazione Vento 62... Devo provare anch'io così la mia "zavorrina" potrà stare più comoda e lamentarsi meno... :rolleyes: :fiufiu: :grazie:
     
    .
  8. Vento 62
     
    .

    User deleted


    questa dritta me la diede TOTOKAMEN 2
     
    .
7 replies since 29/4/2012, 18:19   359 views
  Share  
.