sostituire olio forcelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samuel1
     
    .

    User deleted


    salve diciamo che dovrei cambiare l olio alle forcelle, che olio mi dite di mettere per renderlo piu stabile, e sopratutto delle foto della procedura per smontere tutto si potrebero avere grazie.
     
    .
  2. lotar59
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: domani smonto le forcelle.... domanda x chi ha cambiato l'olio... che marca e tipo di olio avete usato? grazie :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  3. lotar59
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: Ho dato uno sguardo al manuale d'officina l'olio originale e' q8 fork oil pero' non e' specificato se e' il light (5w) o il medium (7,5/10w) presumo che sia il light (5w). x chi l'ha cambiato.... che gradazione ha messo... sono indeciso tra il 10w o il 20w. grazie :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  4. samuel1
     
    .

    User deleted


    si mo ti rispondono il prossimo anno, cmq metti 20 w motul
     
    .
  5. ciccio.pal
     
    .

    User deleted


    Salve Lotar e samuel,

    quale olio avete messo alla forcella...??? e come vi và...?? risolto un pò ilproblema di stabilità nei curvoni...???

    attendo fiducioso una Vostra rispostaaaaaaaaa....

    saluti Francescooooooooooooooo
     
    .
  6. lotar59
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: Ho messo il 10w. Va decisamente meglio di prima. il 20w mi e' stato sconsigliato da piuì' di un "esperto" :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  7. ciccio.pal
     
    .

    User deleted


    perfettooooooo......

    Grazie mille...... in questi giorni porto da un meccanico e vediamo un pò se migliorerà..... è proprio vero che quì si trovano tutte le soluzioniiiiii.....



     
    .
6 replies since 18/5/2012, 13:09   385 views
  Share  
.