dopo lavaggio nn si accende più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexxios
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , ho un grave problema, dopo aver lavato la moto (non all'autolavaggio) non parte piu , ma il motorino di avviamento gira tranquillamente. provato tutto, asciugarla con aria compressa ecc ecc ma niente , adesso per farla partire devo aspettare minimo 1-2 ore sotto il sole cocente
    faccio notare che i primi anni che lo lavavo alla stessa maniera questo non succedeva (la moto è del 2006). aiutatemiii grazie

     
    .
  2. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexxios @ 2/8/2012, 10:42) 
    ciao a tutti , ho un grave problema, dopo aver lavato la moto (non all'autolavaggio) non parte piu , ma il motorino di avviamento gira tranquillamente. provato tutto, asciugarla con aria compressa ecc ecc ma niente , adesso per farla partire devo aspettare minimo 1-2 ore sotto il sole cocente
    faccio notare che i primi anni che lo lavavo alla stessa maniera questo non succedeva (la moto è del 2006). aiutatemiii grazie

    Con la vecchiaia.....il cavo della candela perde la capacita' di isolamento...quindi credo sia neccessaria la sua sostituzione......e gia' che ci sei cambia anche la pipetta della candela.

    Un consiglio compra NGK .....cavo pipetta e candela (quando la cambi) :ok:

    Altra cosa: spruzza in tutti i contatti elettrici con WD40. :ok:
     
    .
  3. alexxios
     
    .

    User deleted


    Grazie Robert !!

    ps ho notato che la moto dopo diverse accensioni parte al minimo ma accellerando superando i 1700 rpm si spegne, dipende sempre dalla candela?

     
    .
  4. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexxios @ 22/8/2012, 15:18) 
    Grazie Robert !!

    ps ho notato che la moto dopo diverse accensioni parte al minimo ma accellerando superando i 1700 rpm si spegne, dipende sempre dalla candela?

    ...potrebbe essere il sistema di "Aria" automatica che non funzione bene.......

    riscaldalo a 1500 rpm......per diversi minuti poi piano piano comincia ad aumentare i giri,......... se funziona.......e lentamente aumenta la soglia di spegnimento....
    ..........è cio' che supponevo.
     
    .
3 replies since 2/8/2012, 09:42   187 views
  Share  
.