tagliandi spidermax rs 500

computer di bordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kimu 103
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ,vorrei sapere come riprogrammare i km dei tagliandi ,in quanto ho fatto il primo tagliando dei 1000 km ma la strumentazione dopo fatto il reset mi dice che il prossimo sara a 4999 km ma non e vero perche avrebbe 6000 km e il libretto uso e manutenzione dice che deve essere effettuato a km 5000 (il tagliando e stato fatto in officina autorizzata ma mancava l'operaio che fa questi tipi di interventi e quindi mi e stato detto di ripassare).Un grazie in anticipo atutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao, per la disabilitazione dell'allarme OIL è possibile con la seguente procedura:
    • Posizionare il commutatore a chiave in posizione “Off”.
    • Sempre con chiave “Off” premere il pulsante mode.
    • Sempre con il pulsante mode premuto, portare la chiave in “On”.
    A questo punto, il sistema visualizza il menu di set-up, in cui è possibile selezionare la voce OIL , una volta selezionata, premendo il pulsante mode per un periodo non inferiore ai 2
    secondi, si potrà determinare la cancellazione dell'allarme OIL o reset dei km ; a questo punto ti apparira' un messaggio di conferma OIL ALARM OFF
     
    .
  3. kimu 103
     
    .

    User deleted


    Grazie puffo73 per aver risposto alla mia domanda,ma ho ancora un problema,adesso che ho effettuato il reset il computer di bordo mi dice che il prossimo controllo olio è tra 4999 km,ma non è vero perchè il prossimo da libretto uso e manutenzione è a 5000 km percorsi e quindi il mio spidermax facendo il conto a scalare ne avrà 6000(io penso che modificare questi km bisogni entrare in centralina dalla presa diagniosi)se ai alri suggerimenti a me utili li accetto volentieri .grazie Kimu103
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao kimu 103,non hai nesun problema visto che al 1° tagliando dei 1000 km ti e stato resettato , il prossimo tagliando sara' a 6000 km devi contare 1000+5000 km mentre il computer ne scalera' solo i 5000 e visualizzera' il simbolo di manutenzione insieme
    alla scritta OIL CHANGE o CHECK
     
    .
  5. kimu 103
     
    .

    User deleted


    Grazie puffo73,volevo chiederti ancora una cortesia visto che mi sono appena iscritto al forum ,e non so come si fa a mettere la foto del mio spidermax sul mio profilo, potresti darmi due dritte?Grazie.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao kimu 103,per mettere le foto nel tuo profilo devi andare in opzioni e poi modifica avatar
     
    .
  7. kimu 103
     
    .

    User deleted


    Grazie puffo73.
     
    .
6 replies since 12/10/2012, 21:06   959 views
  Share  
.