MOLLETTE FRIZIONE PER RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIMONE 500RS
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei bisogno di una info... Mi hanno consigliato di cambiare le mollette della frizione per avere più ripresa... Considerando che ho già percorso 23000 km con il mio RS ed ho già allegerito i rulli con 4 da 19,6 e 4 originali che mollette posso mettere? se avete altri consigli che possano migliore anche altro vi prego di darmi più informazioni possibili che possano migliorare questo stupendo mezzo senza rovinare in alcun modo la frizione oppure altri pezzi... Grazie in anticipo per le vostre gentili risposte.
     
    .
  2. dag dal gas
     
    .

    User deleted


    io avevo provato le gialle, ma poi ho optato per le rosse. perdi leggermente in velocità ma acquisti tanto in ripresa. Dopo 3000 km, la campana della frizione originale non dà nessun segno di variazione di colore e la frizione esegue ancora correttamente il suo lavoro. Ma io di rulli ho messo tutti da 18 grammi. sono stracontento del mio set-up (uso prevalentemente da città).
     
    .
  3. Vento 62
     
    .

    User deleted


    io monto mollette rosse con l'attacco della frizione a 2.500 giri, molla di contrasto originale, variatore e semipuleggia torniti e rulli da 12 grammi, accelero 0/100 in 7" e 1/2
     
    .
2 replies since 17/2/2013, 23:21   85 views
  Share  
.