Votaci nella Top Forum, siamo al 108° posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Ragazzi finalmente il sogno è divenuto realtà!!!

    Sembrava impossibile ma c'è l'abbiamo fatta SIAMO NELLA TOP FORUM di Forumfree & Forumcommunity

    Ma non basta la cosa è andata oltre le più rosee previsioni infatti siamo al 108° posto, per mantenere questa posizione e magari salire ancora più su è necessario votare il forum.

    Come si vota?

    Innanzitutto è necessario inscriversi anche al circuito di Forumfree (Clicca qui per registrarti) . Vi consiglio di iscrivervi utilizzando lo stesso nick che usate su Forumcommunity per fare meno confusione :ok:

    Dopodichè per darci il voto Clicca QUI, scorri la pagina seleziona MalagutiMania che si trova al 108° posto e poi vai in basso alla pagina dove c'è il pulsante VOTA.

    Ricorda puoi votare un solo Forum al mese, speriamo che sceglierai noi, grazie infinite :scooter:

    Edited by sx1mania - 1/11/2007, 16:14
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    ma quanti voti al giorno? 1 solo o piu' di 1? se mi collego voto e poi mi scollego, poi mi ricollego e rivoto, lo prende il voto? o devo cambiare pc tutte le volte?
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Uno e solo uno al mese, ed uno per nick, se vai alla pagina dove votare subito sotto c'è il regolamento :ok:

    p.s. sei felice che siamo GRANDI :hehe:
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    altro che grandi... siamo come gli spartani, che da soli tennero testa a molti eserciti piu' numerosi di loro.
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    davvero che soddisfazione anche se non abbiamo vinto nulla almeno è una soddisfazione, come andare in serie A

    cmq è anche segno che stiamo diventanto una community che conta sempre + su Inetrnet :alien1: :congratulazioni:
     
    .
  6. Seek
     
    .

    User deleted


    Grandissimi! :alien1: :alien1: :alien1: :alien1:
    E con il mio sono 4 voti!!! :ok:

    Certo...ma chi se lo aspettava il 108° posto?... :alien:
    Sèmo proprio forti! :jump: :jump: :jump: :jump:

    :ciao:
    Seek
     
    .
  7. silverboy66
     
    .

    User deleted


    il bello e' che questi risultati sono arrivati da soli, oserei dire inasapettatamente, cosi' semplicemente con la nostra voglia di aggregarci, di stare assieme e di parlare.
     
    .
  8. sx1mania
     
    .

    User deleted


    si si infatti mi aspettavo il 140° e invece no 108°, è + interessante di quel che pensiamo questo Forum :ciao:
     
    .
  9. fabiocanga
     
    .

    User deleted


    Votato!!
    Il mio voto è vostro/nostro !!! grazie per la cortesia e l'attenzione con la quale trattate ogni post

    Forza ragazzi siamo solo a 5 voti!!!!
    Forza!!!!
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Fabio :ok:

    p.s. ma non ti manca qualcosa? :D
     
    .
  11. Superman79
     
    .

    User deleted


    Votato! :pass1:

    Buona settimana
    :scooter:
     
    .
  12. Robbby
     
    .

    User deleted


    Votato :ok:
     
    .
  13. ibi
     
    .

    User deleted


    VOTATO :ok:
     
    .
  14. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    Ragazzi votate che abbiamo solo 11 voti
    Dai ragazzi votate votate votate :)

    Ciao Mirko
     
    .
  15. sx1mania
     
    .

    User deleted


    dai dai ragazzi un piccolo sforzo, poi la registrazione è veloce e si fà una volta e per sempre che vi costa ;)
     
    .
95 replies since 1/7/2007, 10:06   2299 views
  Share  
.