uffi... xò già ke ci sono kiedo...

siete intenditori.. mi fido!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste46
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho appena saputo ke phantom f12 sono introvabili quì a genova e vicinanze... quindi avrei optato x un kimko agility.. volevo sapere appunto secondo voi com'è... se una skifezza oppure accettabile!!! 40 km con 1 litro, 4 tempi (quindi potrei usarlo x un pò), rapporto qualità prezzo ottimo... nn so ke fare :piange: :piange: aiutatemi!!! xfavoreeeee!!!!



    Ps: il titolo "goà ke ci sono eccecc.." volevo scrivere *Già ke ci sono...!!!* :P:P
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    non so che dirti non lo conosco, posso solo dirti usa la rete :ok: http://www.infomotori.com/a_71_IT_15230_1.html

    :ciao:
     
    .
  3. dirttrack
     
    .

    User deleted


    l'agility 50 come il 125 fanno letteralmente schifo cosi come tutta la gamma della kimco. Io ho avuto l'agility 125 e il people 200 dati via entrambi per disperazione nel giro di 1 anno. Considera che sono privi di sospensioni sia anteriore che posteriore in pratica inguidabili, consumano olio come se fosse nutella, le plastiche sono scadenti così come le verniciature, le gomme sono made in taiwan, ed ho avuto problemi elettrici. Ho scritto 10 volte alla kimco senza ricevere mai una risposta.
    Costano un po' meno di altri scooters perchè non hanno dei requisiti da essere considerati tali.Io ti ho detto la mia opinione ora fai te.
     
    .
  4. Ste46
     
    .

    User deleted


    ok grazie, ho letto molte altre opinioni riguardo all'agility e dicono tutti ke nn è un grankè... grazie!
    ora ho trovato un phantom f12 usato!!! devo solo riuscire a convincere i miei :D auguratemi in bocca al lupo!!!
    vi faccio sapere :P :ciao: :woot:
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    in bocca la lupo :ok:
     
    .
  6. dirttrack
     
    .

    User deleted


    vai con il phantom e forza il made in italy
     
    .
  7. Ste46
     
    .

    User deleted


    domani vado a vederlo! vi faccio sapere :D!!!!!!!! yuppiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump: :ciao:
     
    .
  8. Ste46
     
    .

    User deleted


    stamattina sn andato a vederlo, e oggi lo porto a casa!!! eccovi le foto!!!!!!!!


    image
    Shot with LSI_S5K4AAFA-1.3Mega at 2007-07-28
     
    .
  9. sx1mania
     
    .

    User deleted


    come cammina? :D
     
    .
  10. Ste46
     
    .

    User deleted


    come vola vorrai dire :P! Freni nuovi, gomme nuove, rulli cambiati (xkè era di proprietà di un ragazzo ke viveva in collina ora ha una ripresa pazzesca anke in salita), e sflangiato! è perfetto!!! Fa gli 75 circa e nn sembra faticare troppo x raggiungerli! ke motorino fantastico!!!
     
    .
  11. dirttrack
     
    .

    User deleted


    bravo ottima scelta
     
    .
  12. Snake190
     
    .

    User deleted


    ...ma fanno solo i 75 senza strozzature !? ...bah !
    Cmq la nostra roba (emiliano romagnola :D ) è sempre la migliore ! :D ... altri esempi : la ducati ! ...asd asd asd
     
    .
  13. Ste46
     
    .

    User deleted


    fa 75 solo senza la flangia :P gli altri strozzi c sn ankora tutti! senza dovrebbe andare sui 90!
     
    .
  14. Seek
     
    .

    User deleted


    Bello satinato! :ok:
     
    .
  15. Snake190
     
    .

    User deleted


    ah ecco !
     
    .
14 replies since 24/7/2007, 18:43   1498 views
  Share  
.